top of page

Philips Hand light EcoPro20

Una luce di qualità per essere efficienti al lavoro Pratica lampada tascabile per l'utilizzo quotidiano

  • Lampada ricaricabile tascabile

  • 220 lumen / 2 W

  • Durata delle batterie di 3,5 ore

Luce brillante (220 lumen / 2 W) che non affatica la vista, adatta per l'uso quotidiano

Che tu sia in garage, impegnato nel bricolage o nella riparazione di un apparecchio, è sempre utile avere una piccola lampada in tasca. Diffondendo 220 lumen (2 W) di confortevole luce bianca (6.500 K), la Philips EcoPro20 illumina quello su cui stai lavorando e ti permette di vedere tutti i dettagli necessari per portare a termine il lavoro rapidamente.


Ricarica altri dispositivi con un'utile porta USB

La Philips EcoPro20 può essere utilizzata anche come caricabatterie per caricare altri dispositivi, ad esempio il telefono. Basta collegare il dispositivo alla porta USB sulla base della lampada per avviare la ricarica.


La batteria ricaricabile dura 3,5 ore

Una volta carica, la Philips EcoPro20 offre fino a 3,5 ore di luce bianca brillante senza interruzioni. Per un uso occasionale, la lampada può durare diversi giorni prima che sia necessario ricaricare la batteria.


Piccola e pratica lampada tascabile perfetta per l'uso quotidiano

Piccola e leggera, la Philips EcoPro20 entra facilmente in una tasca. Ovunque e su qualsiasi cosa tu stia lavorando, questa comoda luce ti aiuta a portare a termine il lavoro.


Base orientabile a 180° per dirigere la luce dove serve

Hai bisogno di luce da un'angolazione diversa mentre lavori? Nessun problema. Philips EcoPro20 è dotata di una base orientabile a 180° che permette di dirigere la luce dove serve.


Gancio orientabile a 360° per un facile utilizzo a mani libere

Quando hai bisogno di entrambe le mani libere per lavorare, è sufficiente agganciare la EcoPro20 nelle vicinanze tramite il gancio retrattile integrato, orientabile a 360°.


Potente calamita sulla base orientabile per lavorare a mani libere

Per avere sempre le mani libere, nella base orientabile è anche presente una potente calamita integrata, particolarmente utile se lavori con superfici metalliche nelle vicinanze, come quando si ripara un motore o si effettua la manutenzione dei macchinari. Basta fissare la calamita al metallo e utilizzare la base orientabile per dirigere la luce esattamente dove serve.


Esterno robusto e resistente agli urti

Anche la persona più attenta fa occasionalmente cadere a terra qualcosa. Ecco perché la Philips EcoPro20 presenta un esterno robusto che la protegge e la ripara in caso di cadute occasionali.




157 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page